Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
kawav 125cc
Registrato: 04/09/2006 13:14 Messaggi totali: 366 Località: provincia di Monza e Brianza Età: 40 Sesso: Uomo GSX-R 1000, DR750 Big, XV500SE |
Inviato: Ven Giu 05, 2009 11:07 am Oggetto: Wall ammaccato |
|
Venerdì 22 maggio un simpatico camionista mi ha stretto contro un'aiuola mentre ero in bicicletta... c'era poca gente ed ero bello rilassato (cosa da non fare mai sulle strade lombarde.. neppure in bici.. o a piedi).
Il risultato è stato una lesione al pollice della mano sisistra (ho spezzato una leva con quel dito!!) fratture costali 2, punti di sutura al mento 4..
ed una certa aria nei pantaloni a causa di un forte giramento di..... in quanto il simpaticone s'è pure dileguato e ne io ne i 2 testimoni siamo riusciti a leggere la targa e neppure distinguere il colore di quel camion molto sporco.
Oggi però riesco a parlare e ridere, a camminare e fare molti movimenti per cui spero di tornare in sella tra un paio di settimane.
bye bye. |
|
 |
pikkio Site Admin
Località: Milano Età: 37 Sesso: Uomo Honda CBR 600RR (Tetra) |
Inviato: Ven Giu 05, 2009 11:46 am Oggetto: |
|
Sempre detto che la bici è pericolosa...
Buon recupero  |
|
 |
gigi 125cc
Registrato: 27/04/2005 14:59 Messaggi totali: 244 Località: San Donato Milanese (caput mundi :-) Sesso: Uomo Honda VFR 800 |
Inviato: Gio Giu 11, 2009 9:22 pm Oggetto: |
|
Azzz...dai , un pollice , anche se una gran rottuta di palle va a posto.
Per l'aria nelle brache...di questa stagione magari fa anche comodo
Scherzi a parte, mi spiace, rimettiti presto!! |
|
 |
kawav 125cc
Registrato: 04/09/2006 13:14 Messaggi totali: 366 Località: provincia di Monza e Brianza Età: 40 Sesso: Uomo GSX-R 1000, DR750 Big, XV500SE |
Inviato: Mar Giu 23, 2009 12:59 am Oggetto: |
|
non dovrei dirlo, ma oggi non ho resistito.. primi kilometri su strada e qualche timida pieghetta. |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|