| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
pikkio Site Admin
Località: Milano Età: 37 Sesso: Uomo Honda CBR 600RR (Tetra) |
Inviato: Mar Ago 30, 2005 11:18 am Oggetto: Giretto in solitaria (18 Agosto 2005) |
|
Mi sveglio con calma e verso le 11 decido di fare un giretto in moto. M'hanno paccato tutti e così decido di andare "a casaccio" seguendo vagamente un'itinerario del libro che m'han regalato Gigi e Manarì.
Tetra ha 9.880 chilometri al suo attivo, voglio festeggiare solo con lei i 10.000.
Autostrada destinazione Como, arrivato a Como decido per la sponda occidentale e poi punto verso la Val d'Intelvi. Salgo fino a Lanzo e poi ridiscendo verso il confine svizzero. Attraverso e mi dirigo verso Lugano facendo però prima una deviazione a Morcote per fumarmi una paglietta sulla riva del Lago e ammirare qualche macchinone da ricchi.
Riparto ristorato e mi dirigo verso Lugano: rapido passaggio e sgasata difronte al mio ex-appartamento e via verso il monte Brè; la salita è caruccia e il panorama dall'alto spettacolare: altra sigaretta e qualche fotina e via, di nuovo in marcia, rientriamo in Italia.
Porlezza, salutino al lago di Lugano, Menaggio, Cadenabbia. Qui decido di traghettare verso Bellaggio e di proseguire verso Como per un pezzetto per poi salire verso Asso e Canzo e poi ridiscendere ancora a Bellagio. La stradina è moolto divertente.
Ritornato a Bellagio non posso esimermi dal solito TT verso Lecco ma ad Agosto il traffico è davvero tanto e i tedeschi con camper un po' ovunque quindi andatura più che turistica e sguardo sul lago, in fondo Tetra (magari a malincuore) mi asseconda anche a queste andature.
Da Lecco a Milano la solita noia ma va bene così...
In fondo il giretto mi è piaciuto parecchio e Tetra era radiosa nei suoi 10.000km. |
|
 |
pikkio Site Admin
Inviato: Mar Ago 30, 2005 11:18 am Oggetto: |
|
Questo l'itinerario:
 |
|
 |
|
|
|
 |
lillo 125cc Registrato: 13/07/2005 07:51 Messaggi totali: 535 Località: Niviano di Rivergaro Età: 31 Sesso: Uomo Kawasaki ZR 7 |
Inviato: Mar Ago 30, 2005 11:22 am Oggetto: |
|
SEMPRE IN GIRO!
e gli altri lavorano....  |
|
 |
|
|
|
 |
|
|
|
 |
pikkio Site Admin
Inviato: Mar Ago 30, 2005 12:06 pm Oggetto: |
|
| Vale ha scritto: |
Ma non ci hai detto quanti km sono andata e ritorno!
|
Non mi ricordo...
Ma cmq credo sui 250/300... |
|
 |
|
|
|
 |
|
|
|