|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Vale Moderatore
Inviato: Gio Ott 20, 2005 1:23 pm Oggetto: Serata Screamriders con Trampas Parker |
|
Ebbene si, ieri sera noi Sgruntbikers (solo io e Pikkio ) ci siamo uniti al gruppo degli Screamriders in un bel localino in quel di Lissone, per passare una serata con Trampas Parker...&Son...
Il viaggetto che ci si prospettava veloce, facile e intuitivo, invece si è trasformato in una caccia al tesoro in un labirinto chiamato Lissone.
Presi dallo sconforto e ormai rassegnati al fatto di dover chiamare Alex.RR per farci raccattare chissà dove, ecco che per magia troviamo la strada principale,dobbiamo solo imboccare altre 4 vie e poi....
Ci siamo...le palme arancioni del Central Park ci stanno illuminando a intermittenza il faccione...Finalmente si mangia!!!!
E si conoscono gli ScreamRiders. Ovvio.
Arrivati alla fine della Via Crucis, ops, pardon, sulla soglia del locale, io e Pikkio ci guardiamo in faccia ponendoci la medesima domanda: "ma come li riconosciamo?"
Bhè, niente di più facile, c'è un Ktm posteggiato in mezzo a una sala e dei ragazzi intorno come le api sul miele...
Facciamo le prime presentazioni, poi molto sgarbatamente ci mettiamo in un angolino a mangiare (scusate, ma avevamo una fame allucinante).
Finito di sbranare il trancio di pizza diventiamo magicamente più socievoli (nei limiti del possibile) e iniziamo ad ambientarci...cosa che risulta abbastanza facile, dato che loro sono molto amichevoli.
Iniziamo a parlare di moto, (90% di RR), trovo il mio ingaggio per i rally
, scrutiamo bene il Ktm di Trampas posteggiato nel locale e gli guardiamo bene i cerchi...alla fine siamo venuti anche per quello...
Sono una figata, leggerissimi, adattabili a Motard e Naked, quindi anche a Monster e Hornet e personalizzabili!!! (devo chiedere se me li può far verniciare con la bandiera della confederazione )
La serata continua molto gradevolmente, poi però arriva l'ora di "levare le tende" e cercare la retta via per Milano.
Un ringraziamento particolare va ad Alex.RR che ci ha invitati alla serata e che ha fatto gli onori di casa, ad Ale620 e Simo che finalmente sono riuscita a conoscere e a Moon che mi ha fatto notare che con la tuta in pelle è molto più "a suo agio" sul trespolo dell'RR...e a tutti gli altri di cui naturalmente non ricordo il nome.
(Scusatemi, ma è un difetto di fabbrica.)
Un ringraziamento anche a Trampas che mi ha dato l'impressione di essere una gran persona.
Ps: A tutti quelli che ci hanno dato buca: Vi siete persi una bella seratina.  |
#00 |
|
|
|
 |
|
|
|
 |
Ale620 Triciclo Registrato: 11/10/2005 10:11 Messaggi totali: 47 Località: Periferia Nord Milano Età: 29 Sesso: Uomo Ducati Monster 620ie '03 rossa |
Inviato: Gio Ott 20, 2005 3:44 pm Oggetto: |
|
Gran bel report!
Complimenti Vale, hai reso perfettamente l'idea dello spirito della serata!
Di nuovo, alla prossima, sperando di conoscere gli Sgruntbikers al completo!  |
|
 |
Stefy Vespino Registrato: 09/05/2005 16:31 Messaggi totali: 88 Località: Milano Sesso: Donna moto ciclo Sky 50 rosso |
Inviato: Gio Ott 20, 2005 4:16 pm Oggetto: |
|
ma avete vistooooo esiste un altro Bruno Marmitta!
e io che pensavo ne esistesse solo UNO ! quello che esce solo per lo Stelvio!
complimenti per la serata....... |
|
 |
|
|
|
 |
Fanta1975 Vespino
Registrato: 23/06/2005 10:10 Messaggi totali: 115 Località: Quarto inizio Val Trebbia Età: 36 Sesso: Uomo Husky510 sm, CRF450 sm e cross |
Inviato: Gio Ott 20, 2005 4:27 pm Oggetto: |
|
cavolo i cerchi Alpina!!!!
Costano un occhio della testa!!
Però sono favolosi!!!
Se mio padre vince al lotto......
 |
|
|
|
|
 |
simodrums Triciclo
Registrato: 17/10/2005 19:56 Messaggi totali: 26 Località: prov MI Età: 27 Sesso: Uomo Ducati Monster620 |
Inviato: Gio Ott 20, 2005 4:38 pm Oggetto: |
|
e così ho subito conosciuto due sgruntbikers!
la prossima volta però più numerosi dai!!
un salutissimo a pikkio e vale!  |
|
|
|
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|