Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
|
|
|
 |
lillo 125cc Registrato: 13/07/2005 07:51 Messaggi totali: 535 Località: Niviano di Rivergaro Età: 33 Sesso: Uomo Kawasaki ZR 7 |
Inviato: Lun Ago 29, 2005 3:00 pm Oggetto: |
|
Grazie a tutti per lo stupendo weekend.
Mi scuso per il mix pioggia/campeggio ma cosa c'è di più bello di sentire il mefa che bestemia al mattino guardando fuori dalla tenda...
Appena ristabilisco il mio cpu invierò le foto all'administrator, se xò vogliamo velocizzare "l'invio" qualcuno mi deve ospitare 1 oretta x scaricarle.
LILLO |
|
 |
|
|
|
 |
shari Triciclo Registrato: 18/06/2005 17:42 Messaggi totali: 25 Sesso: Donna BMW650ST |
Inviato: Lun Ago 29, 2005 3:55 pm Oggetto: riva 27/28 |
|
ciao a tutti a parte questo piccolo inconveniente ho passato grazie alla fantastica compagnia due giorni stupendi e visto che tutti hanno gradito il mio risveglio la prox volta e spero presto vi deliziero'con un nuovo repertorio ehehehe BACI A TUTTI |
|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
lillo 125cc Registrato: 13/07/2005 07:51 Messaggi totali: 535 Località: Niviano di Rivergaro Età: 33 Sesso: Uomo Kawasaki ZR 7 |
Inviato: Lun Ago 29, 2005 5:27 pm Oggetto: |
|
La prox volta vorrei avere una lista dei brani musicali da scegliere prima di partire.
Grazie |
|
 |
pikkio Site Admin
Località: Milano Età: 38 Sesso: Uomo Honda CBR 600RR (Tetra) |
Inviato: Lun Set 05, 2005 1:47 pm Oggetto: |
|
Aggiunte le foto nella gallery...
Spaghetti da Fiaba 2005 |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|