Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

Registrati Calendario FAQ Cerca Login

Calendario 
[REPOST] Domenica 28 Novembre 2004 con Pikkio

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I nostri report
Leggi i messaggi senza risposta
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rufus
125cc
125cc

Messaggi totali: 210
Honda Varadero 1000
MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2005 12:54 pm    Oggetto: [REPOST] Domenica 28 Novembre 2004 con Pikkio Rispondi citando

*** Questo è un report scritto prima dell'apertura del sito. Sono bei ricordi e non voglio perderli. (Pikkio) ***

Ciao tutti
Un piccolo report della domenica appena trascorsa... Very HappyVery HappyVery Happy

Il programma era semplice: RADUNO DEL MOTTARONE!!!! partecipanti Rufus, Pikkio e LU

La cosa incomincia male Evil or Very MadEvil or Very MadEvil or Very Mad venerdì mattina scopro che il raduno è stato annullato... alle 13.00 Lu pensa che parcheggire la sua moto nel baule di un furgone sia una cosa carina e storta forcelle graffia carena e cazz...ine varie, non si fa nulla di male ma la moto è inutilizzabile per la domenica... quindi chiamo Pikkio e decidiamo di andare lo stesso... poi là decideremo il da fare... WinkWink
Appuntamento ora 9.30 all'autogrill milano laghi, tralascio lo stress di riuscire a driblare la manifestazione sportiva intorno a milano (Evil or Very Mad) e arrivo finalmente all'appuntamento con un pò i ritardo... quindi partiamo direzione casello di Arona...

Il viaggetto in autostrada non è male il freddo quasi non si sente e non c'è molta gente inoltre sembra che esca il sole...
Al casello decidiamo di puntare sul lago d'Orta immaginando che la strada per il Mottarone sia ancora bagnata... in effetti anche la strada per Omegna era bagnata ma le curve si susseguono una dopo l'altra come note di una splendida melodia... ad Omegna pausa per caffè, facciamo le cose con calma tanto nessuno ci corre dietro...

Dopo il caffè saliamo al Mottarone... la strada sembra essere asciutta e bella... così rimane fin quasi in vetta dove un pò di sale raffredda i nostri spiriti forse un pò troppo brillanti per il periodo... arrivati in cima non possiamo che apprezzare il panorama splendido e magiare qualche piatto tipico...
Verso le due decidiamo di tornare verso il lago ma questa volta il Maggiore facendo una stradina molto ma molto carina che porta a Stresa senza passare il parco dei borromei... la strada è come al solito quasi deserta e bella anche se a tratti un pò umida... risultato è che alle due e quaranta siamo quasi a Stresa... a qual punto propongo a Pikkio visto che è presto di fare un giro in Val Vigezzo distante da Stresa qualche decina di kilometri... e via in direzione Domodossola per la Val Vigezzo...
la strada non è male anche se il sole sta per scendere... e il freddo e l'umido per arrivare...

La Val Vigezzo ci accoglie dal principio con una strada che man mano che si procede diventa sempre più umida e ghiacciata... per poi diventare appena si arriva in svizzera spettacolarmente asciutta e con un gripp esagerato(una figata)... ovviamente durante il percorso ci siamo fermati ad immortalare qualche momento e alcuni paesaggi che meritavano... finalmente alle quattro e quaranta arriviamo a Locarno... pausa caffè e visto che ormai è buio si riparte per il ritorno decidiamo di fare tutto il lungo lago fino ad Arona... la cui strada ci ha riservato uno spettacolare grippo e curve bellissime... ma sopratutto, strano per la zona, pochissime macchine...

Alle sei e mezza arriviamo all'autostrada che ci accompagna fino a Milano giusto in tempo per vedere le prime goccie d'acqua che incominciano a scendere.
In conclusione una splendida domenica!!! Mr. GreenMr. GreenMr. Green

Tre ringraziamenti...
Uno particolare a mia moglie che pazientemente mi lascia fare quesi giri... Wink
Uno a pikkio che mi ha seguito in queste folli idee Wink
infine uno al mio Varadero che quando vuole sa essere una moto spettacolare... Mr. Green

Per le foto lascio l'onore a Pikkio

ciaoo a tutti...

Site Admin
Site Admin

Honda CBR 600RR (Tetra)
MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2005 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok... cosa aggiungere... io sono distrutto... non c'ho il fisico!!!
Ma ne valeva assolutamente la pena...

Iniziamo con i ringraziamenti:
A Rufus per avermi portato a scorrazzare per tutto il giorno ed è stato una guida perfetta (il giretto lungolago una vera libidine x pulire le gomme dal sale del mottarone WinkWinkWink)
Alla mia piccola che mi regala sempre grandi gioie...
A Gigi che mi ha accompagnato il giorno precedente a comprare il caschino nuovo Very HappyVery HappyVery Happy.

Cominciamo con la documentazione fotografica (la mia macchinetta è pessima e la qualità non rende la bellezza dei colori che abbiamo visto)

Se vai ancora più veloce torniamo indietro nel tempo (L'ultimo boyscout)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage 
pikkio
Site Admin
Site Admin

Honda CBR 600RR (Tetra)
MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2005 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un pò di fotine...

Arrivo in autogrill: quale momento migliore per immortalare in tutto il suo splendore cromatico il mio nuovo acquisto

All'arrivo sul mottarone

Il mio navigatore/intrattenitore/maestro di vita/sensei Rufusss Wink

Salamino di cervo e cinghiale

Stinco di maiale, polenta, salmì di cervo, verdurine grigliate e vinello della casa

e per finire strudel e caffè

...continua...

Torna in cima
pikkio
Site Admin
Site Admin

Honda CBR 600RR (Tetra)
MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2005 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Strani totem popolano il mottarone Cool Cool Cool

Ancora uno sguardo dalla cima del mottarone e poi via, verso nuove avventure...

Espatriamo e, prima di arrivare a Locarno...

That's All, Folks!

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I nostri report Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: