|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Vale Moderatore
Inviato: Mer Mag 13, 2009 10:11 am Oggetto: Indirizzo IP dell'Acerino |
|
Huston, ho un problema con la connessione dell'Acerino...e logicamente non so cosa farci dentro.
Allora......cerco di spiegarmi.
Connetto il portatilino (è piccolo, va bene?) a internet con la magica chiavetta della Tim (alice mi ha dato il router maffo), ma è da un paio di sere che ho "qualche" problema perchè rileva che in rete ci sono 2 pc con lo stesso IP....e non mi fa connettere....
Cheddevo fà????
Ma soprattutto: Pecchè? non dovrebbe essere dinamico sto cappero di IP? |
#00 |
|
|
|
 |
pikkio Site Admin
Località: Milano Età: 36 Sesso: Uomo Honda CBR 600RR (Tetra) |
Inviato: Mer Mag 13, 2009 10:28 am Oggetto: |
|
Non ho capito
Explain more. |
|
 |
|
|
|
 |
gigi 125cc
Registrato: 27/04/2005 14:59 Messaggi totali: 244 Località: San Donato Milanese (caput mundi :-) Sesso: Uomo Honda VFR 800 |
Inviato: Lun Mag 18, 2009 9:02 pm Oggetto: |
|
Mhhh...ti rispondo con una citazione:
"Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile. (Drugo) "
Chiaro no? Hai provato con un mojito? |
|
 |
|
|
|
 |
gigi 125cc
Registrato: 27/04/2005 14:59 Messaggi totali: 244 Località: San Donato Milanese (caput mundi :-) Sesso: Uomo Honda VFR 800 |
Inviato: Lun Mag 25, 2009 8:24 pm Oggetto: |
|
vedi che la soluzione non era così complicata dopo tutto? Il segreto è come si pesta la menta! |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|