|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Stippi Vespino
Registrato: 11/09/2005 19:44 Messaggi totali: 91 Località: Genova Età: 24 Sesso: Uomo Ninja 636 |
Inviato: Sab Apr 22, 2006 8:37 pm Oggetto: |
|
Bella giornata e ottima compagnia, grazie Sgrunters
Peccato solo per il traffico, il mio ginokkietto e......Gigi che non piega e bisognava sempre aspettarlo
A presto
A star bene |
|
 |
pikkio Site Admin
Località: Milano Età: 36 Sesso: Uomo Honda CBR 600RR (Tetra) |
Inviato: Dom Apr 23, 2006 12:19 pm Oggetto: |
|
Dopo essermi ripreso dal giretto tento di scrivere due righe...
Innanzi tutto la giornata inizia malissimo!
La sveglia non suona, apro gli occhi per caso e vedo l'ora 9.10!
Appuntamento a San Zenone con gli altri era alle 9... MERDA!!!
Tento di avvisare gli altri, SMS e telefonate a manetta, ci vediamo direttamente a Piacenza Sud.
Mi vesto al volo, dimentico di tutto (paraschiena, soldi, etc) e mi avvio.
In tangenziale un coglione macchinizzato mentre lo sorpasso decide di buttare la sigaretta; ovviamente contro di me. Lo sorpasso, lo insulto, canonico dito medio e... vaffanculo... l'uscita della tangenziale... sono lungo... riesco a fermarmi ma l'ho passata da una decina di metri; vabbè, poco male, quattro frecce, scendo e spingo indietro (da perfetto idiota ). Arrivo allo spartitraffico, metto il cavalletto e risalgo in moto... e... cazzo, cazzo il cavalletto non c'è... appoggio Tetra per terra... rifanculo!
Vabbè, non è giornata... adesso torno a casa... ma no.. c'ho troppa voglia di moto... namo...
Arrivo a Piacenza Sud e mi aspettano sconsolati Gigi, Dade e Rufus... prima che inizino a insultarmi racconto le disavventure... hanno pietà di me. Rufus oltretutto arrivava dal Lago Maggiore (ed è arrivato alle nove meno venti a San Zenone)... sorry
Ok, direzione ValTrebbia... abbiamo appuntamento alle 12 al Bar Nando con Stippi...
Beh... sempre bella... troviamo anche poco traffico. Già la giornata mi pare moolto meglio dell'inizio.
Arriviamo al Bar Nando e c'è Stippi che ci aspetta con il ninjione verde (beella).
- Beh, Stippi, dove ci porti?
- Mhhh, ho un'idea, lassù (indicando un punto avvolto dalle nuvole) ma ci tocca farci un po' di traffico
- Vabbè (perplessi) andiamo...
Giù a Genova e dentro il marasma... (hihi, era come essere a casa, in circonvallazione, il lunedì mattina )
Usciamo dal ventre della bestia e cominciamo a salire per stradine strettissime e un po' sfatte per qualche chilometro e poi...
...strada larga... senza guard-rail... asfalto ottimo...
- ehi carino qui...
cominciamo a salire...
- ehi... carino qui...
saliamo ancora...
- ehi... cazzo... carino qui...
poi il nulla...
ricordo solo il sorriso ebete che sapevo di avere dentro il casco...
ricordo che salutavo gg quando l'incrociavo e "vedevo chiarmente" il suo sorriso da dietro la visiera a specchio
UNAAAAA FIGAAAAAATAAAAA
Passiamo qualche ora in paradiso, ci fermiamo, facciamo le foto a dei missili che avevano la tuta e il casco stranamente simili a quelli di gg e poi, un po' a malincuore, lasciamo le curve e andiamo a mangiare un panino.
Per adesso mi fermo qui...
Solo i ringraziamenti: a Stippi per averci fatto godere come Ricci, a Gigi, Rufus e Dade per avermi aspettato nonostante il ritardo e a tutti solamente per esserci stati.
Tra un po' qualche fotilla  |
|
 |
|
|
|
 |
lillo 125cc Registrato: 13/07/2005 07:51 Messaggi totali: 535 Località: Niviano di Rivergaro Età: 31 Sesso: Uomo Kawasaki ZR 7 |
Inviato: Lun Apr 24, 2006 10:54 am Oggetto: |
|
che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
|
 |
pikkio Site Admin
Località: Milano Età: 36 Sesso: Uomo Honda CBR 600RR (Tetra) |
Inviato: Lun Apr 24, 2006 12:31 pm Oggetto: |
|
He's back...
Dade
Aggiunte le foto di Gigi e Dade in Gallery:
Gallery Girello in Liguria con Stippi |
|
 |
dade Vespino
Registrato: 28/07/2005 13:43 Messaggi totali: 76 Località: Motta Visconti Età: 34 Sesso: Uomo kawasaki z 1000 |
Inviato: Lun Apr 24, 2006 4:38 pm Oggetto: |
|
grazie ragazzi per il bel giretto ..... dobbiamo quanto prima organizzarne un'altro ... magari anche con lu... |
|
 |
|
|
|
 |
sacks 125cc Registrato: 12/05/2005 19:30 Messaggi totali: 266 Località: Riva del Garda Età: 32 Sesso: Uomo Honda Varadero 1000 |
Inviato: Mar Apr 25, 2006 5:12 pm Oggetto: |
|
E' tanto tempo che non vedo Rufus che mi stavo chiedendo il Vara grigio di chi era! |
|
 |
winno 125cc Registrato: 09/05/2005 09:12 Messaggi totali: 289 Località: Ospitaletto (Bs) Età: 40 Sesso: Uomo KTM LC8 |
Inviato: Mar Apr 25, 2006 7:36 pm Oggetto: |
|
ma quanto avete goduto ???????????????????????? |
|
 |
Stefy Vespino Registrato: 09/05/2005 16:31 Messaggi totali: 88 Località: Milano Sesso: Donna moto ciclo Sky 50 rosso |
Inviato: Mer Apr 26, 2006 1:21 pm Oggetto: |
|
Ma che SPETTACOLO!!!!
ma quanto sopratutto vi siete divertiti???? si direbbe MOOOLtoooo.
Bello leggere i vostri report!
e dirò ceh anche io mi sono chiesta se era davvero lui quello con il Vara Grigio! Era ora che uscisse dal letargo, e speriamo non fosse solo una fase temporanea!
Complimentoni! |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|