Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
pikkio Site Admin
Località: Milano Età: 37 Sesso: Uomo Honda CBR 600RR (Tetra) |
Inviato: Lun Giu 06, 2005 1:00 pm Oggetto: Giretto Lago Maggiore-Svizzera (4 Giugno 2005) |
|
Ore 10: GG come al solito mi sveglia il Sabato mattina. Che si fa? Giretto? Qualcosina di tranquillo (giubbottino e jeans)... Lago Maggiore e puntatina in Svizzera? OK. In sella da me per le 11.
Ore 11: Gigi si presenta a casa mia per l'uscitina tranquilla. Tutone in pelle, saponette grattate in bella vista, stivali (racing ma non troppo), visiera a specchio (truzzissima) e monoposto.
Partiamo belli pacifici in autostrada direzione Varese-Laghi, uscita Arona, sigarettina di rito e via: lungolago.
Il lungolago è sempre carino ma il Sabato (sopratutto questo) è troppo trafficato. Vabbè, andatura mooolto turistica stando attenti a non infilarsi nelle bmw dei tedeschi che pascolano allegramente per le strade.
Arona, Stresa, Verbania, Intra e Canobbio.
Ore 13: A Canobbio pausetta pranzo: panino, coca, caffè, sigaretta e un paio di foto.
Ore 14: Ripartiamo per cercare di prendere la Val Vigezzo fino in Svizzera. Canobbio, sinistra direzione Santa Maria Maggiore. La strada è a dir poco stretta e non proprio bellissima cmq pian pianino troviamo la deviazione che ci porta sulla Val Vigezzo e sconfiniamo. Faccio il pieno perchè Tetra è assetata e ripartiamo. In Val Vigezzo la strada migliora e consente di aumentare un po' l'andatura; un gigi stranamente turista si sfoga solo per due curve e mi passa sulle orecchie all'interno in uscita da un tornante (ops... meglio dire sotto le orecchie ).
Ci facciamo le nostre belle curvette e arriviamo a Locarno. Andiamo verso Ascona per fare una pausetta sigaretta sul lungo lago. (ndr. mica facile da trovare il lago... cartelli di merda). Qualche altra fotina, una bottiglietta d'acqua, un succhino di frutta e un paio di sigarette dopo decidiamo che è giunta l'ora di rientrare. Optiamo per rifarci il lungolago ripassando da canobbio e via...
Ore 19: Arrivati a casa... stanchi pure stavolta ma felici... anche oggi 250km.
Un grazie ai miei compagni di viaggio: GG e Vale
cartina del giretto
Le foto (pochine) sono in Gallery |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|