Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

Registrati Calendario FAQ Cerca Login

Calendario 
Ferragosto alternativo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I nostri report
Leggi i messaggi senza risposta
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pikkio
Site Admin
Site Admin

Honda CBR 600RR (Tetra)
MessaggioInviato: Lun Ago 22, 2005 1:47 pm    Oggetto: Ferragosto alternativo Rispondi citando

Appena rientrato a casa del weekend "spaccaculo" di Vinc il cellulare mi avvisa di un nuovo SMS, è Vale: "Il Samu ha voglia di fare un giretto domani. Andiamo?"

Azz, che faccio? Mi sono appena sparato quasi un migliaio di chilometri in due giorni... "Ok, si può fare. Magari nel primo pomeriggio così riesco a recuperare qualche ora di sonno".

Il mio ferragosto inizia verso le 11 quando riesco ad aprire gli occhi, qualche messaggio per raccattare qualcuno, ma non c'è nessuno a Milano. Lu, reduce anche lui dal weekend, mi pacca per una giornatina relax al mare (probabilmente nella speranza di pucciare il biscottino in qualche cappuccino ligure Wink ).

Sento Vale e Samu e ci accordiamo per le 2 e mezza a Piacenza: destinazione Val D'Aveto. Mi avvio e sfoggio le mie conoscenze delle terre straniere andando a recuperare il Samu sotto casa, insieme recuperiamo la Vale che ha appena finito di lavorare e partiamo verso la Val d'Aveto.

Il Samu è jena, sale in moto e l'unico modo di fermarlo è sparargli oppure farsi aspettare e implorarlo di fare una pausetta almeno per la sigaretta.
Riesco a convincerlo di fermarsi una decina di minuti a Rezzoaglio. Succhino di frutta, svariate sigarette e un lampo di genio: Rufus dovrebbe essere sulla via del ritorno dalla Sardegna così gli faccio uno squillo.
Lo becco sul pulmino dell'areoporto appena sbarcato: "Ciao Ruf, stiamo andando a fare un giretto in Liguria, siamo a Rezzoaglio" Rufus: "Mhhh, sono le cinque... arrivo a casa... ok, dai per le sette e mezza a Chiavari!!".
Dio, cosa adoro quest'uomo.

Mezz'oretta dopo i dieci minuti previsti Laughing ripartiamo verso Chiavari; è presto e così decidiamo di fare un saltino sul Bocco. Arriviamo sul passo, ovviamente il Samu un quarto d'ora prima di me e piuttosto che aspettare la mia "meritata" sigaretta il Samu decide di farsi uno sterratino con il Vara nell'attesa. Torniamo giù e ci sbraghiamo in un baretto aspettando Rufus.

Verso le 7 Rufus arriva in sella al nuovo Vara fumante: "Scusate, ho tardato un attimo perchè ho anche dovuto scongelare il frigo" Shocked Shocked Shocked
L'aperitivo si protrae per un po' e verso le otto e mezza: "Cheffamo? Pappa?" Ovviamente cerchiamo una squallida pizzeria lì in zona? Giammai... Andiamo a vedere se il baretto sul Bracco è aperto...

Ormai avvolti dall'oscurità arriviamo in cima al Bracco. Ci attendono delle belle tagliatelle ai funghi e un paio di hotdog. Il panorama sul Bracco è mozzafiato... bellissimo.

Ormai sono le 11 e dovremo cominciare a rientrare verso casa... autostrada che facciamo in fretta? Giammai... Valtrebbia.

Oddio, la Valtrebbia di notte... CHE FIGATAAAAAAA!!!!

Foto di rito alla galleria "Vai Nando" e poi via, immergiamoci nell'oscurità. Il Samu ci fa strada ma il suo vado piano equivale a quattro curve dopodichè ce lo perdiamo. Amen, ognuno con il suo passo, abbaglianti accesi e pace totale. Ultima tappa a Marsaglia per tentare di riacquistare i 37 gradi corporei e poi direzione casa: Il Samu ce lo perdiamo subito, io e Rufus ci separiamo a Niviano: io riaccompagno a casa Vale (sono le 2) che domani inizia a lavorare alle 6 e Rufus va diretto a Milano (anche lui domani lavora Shocked).

Anche questa è andata... SPETTACOLO!!!

Un grazie al Samu per averci aspettato ed illuminato la via, uno a Rufus per averci raggiunto ed aver proposto la cenetta sul Bracco e uno a Vale che dopo la nottata non proprio rilassante sul sellino del cbr si è resentata al lavoro con 1 ora di sonno sul groppone.

Se vai ancora più veloce torniamo indietro nel tempo (L'ultimo boyscout)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage 
pikkio
Site Admin
Site Admin

Honda CBR 600RR (Tetra)
MessaggioInviato: Lun Ago 22, 2005 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un pò di fotille... (un plauso a Vale fotografa)

Samu off-road

Rufus

il nuovo Vara ancora fumante

Samu

Luci e Colori

Bracco by night

Galleria "Vai Nando"

Tutte le foto nella Gallery: Foto Ferragosto

That's all, folks!

Se vai ancora più veloce torniamo indietro nel tempo (L'ultimo boyscout)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage 
rufus
125cc
125cc

Messaggi totali: 210
Honda Varadero 1000
MessaggioInviato: Lun Ago 22, 2005 3:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

che dire se non Grazie mega per avermi aspettato e che FIGATA la Val Trebbia di notte!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

125cc
125cc
Messaggi totali: 289
KTM LC8
MessaggioInviato: Lun Ago 22, 2005 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

che dire ...... mancavo solo io !!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Moderatore
Moderatore

Messaggi totali: 2423
MessaggioInviato: Lun Ago 22, 2005 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

winno ha scritto:
che dire ...... mancavo solo io !!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Se dovevamo aspettare te e il kappone eravamo ancora a Sestri levante....

Torna in cima
Profilo MSN Messenger 
lu
125cc
125cc

Messaggi totali: 326
CBR600RR (Scream)
MessaggioInviato: Lun Ago 22, 2005 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

non male poccacia bua peccato non essere stato dei vostri Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad