| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Vale Moderatore
Inviato: Mar Apr 25, 2006 7:57 pm Oggetto: 25 Aprile '06: Val Trebbia-Genova |
|
Sapevo che prima o poi mi sarebbe toccato...la hornet non potevo prestarla ancora per molto, prima o poi mi avrebbero incastrato per fare un giro....e così è stato...
Come al solito non posso essere puntuale, così dopo le mille bestemmie dell'unico milanese che si è alzato alle 7!!!!! mi preparo in fretta e furia, tiro fuori la moto dal box e ci incontriamo con il Mefa e il Lillo a Rivergaro....
Colazioncina, sigarettina (di rito) e si parte....
Si, si parte...ma per dove? La mia bollicina di sodio nel cervello si chiedeva insistentemente se Pikk, il Mefa e il Lillo avrebbero veramente osato portarmi in Val Trebbia nel giorno di prove libere.....
Si, hanno osato....
La 45 rimane sempre bellissima, anche quando un gruppo di ciclisti amatoriali ti tallona sfuttando la scia....anche quando i carabinieri ti fermano per un "semplice controllo"...anche quando piove e non sai nemmeno come si guida un triciclo...
I ringraziamenti vanno al Lillo che mi ha tirata fuori di casa, al Mefa che mi ha parato le spalle dagli smanettoni in crono...
A Pikk invece un "scusa, non l'ho fatto apposta" per aver voluto giocare a domino contro il suo volere....e poi per aver fatto un giro un pò fuori dagli standard... |
#00 |
|
|
|
 |
gigi 125cc
Registrato: 27/04/2005 14:59 Messaggi totali: 244 Località: San Donato Milanese (caput mundi :-) Sesso: Uomo Honda VFR 800 |
Inviato: Mar Apr 25, 2006 8:06 pm Oggetto: |
|
E allora finalmente l'hai tirata fuori la Hornettina!! Era ora, complimenti!!  |
|
 |
Vale Moderatore
Inviato: Mar Apr 25, 2006 8:12 pm Oggetto: |
|
| gigi ha scritto: | | E allora finalmente l'hai tirata fuori la Hornettina!! |
...ma io sul codino dell'RR ci stavo tanto bene...ormai aveva preso una forma anatomica... |
#00 |
|
|
|
 |
lillo 125cc Registrato: 13/07/2005 07:51 Messaggi totali: 535 Località: Niviano di Rivergaro Età: 31 Sesso: Uomo Kawasaki ZR 7 |
Inviato: Mer Apr 26, 2006 7:40 am Oggetto: |
|
collaudo positivissimo!
in ordine:
val trebbia durante il warm up = promossa
stradine sporchine e scivolose = promossa
val trebbia (gara bagnata) = promossa
giochino del domino = sufficiente, se facevi il burnout mentre atterravi pikkio mi sarei inchinato...
porgo le scuse ufficiali mie e del mefa ma quando piove l'omino del cervello carica il programma "rain" e cerco di arrivare a casa prima che le balle si inzuppino. |
|
 |
Vale Moderatore
Inviato: Mer Apr 26, 2006 8:54 am Oggetto: |
|
| lillo ha scritto: |
porgo le scuse ufficiali mie e del mefa ma quando piove l'omino del cervello carica il programma "rain" e cerco di arrivare a casa prima che le balle si inzuppino. |
Mi sembra di aver visto una scena simile arrivati a casa....e non era mia....
Cmq tranqui, avete fatto benissimo.... |
#00 |
|
|
|
 |
|
|
|
 |
|
|
|
 |
rufus 125cc
Registrato: 20/04/2005 09:23 Messaggi totali: 210 Sesso: Uomo Honda Varadero 1000 |
Inviato: Mer Apr 26, 2006 5:27 pm Oggetto: |
|
mitica Vale !!!!!!  |
|
 |
manarì Vespino Registrato: 20/04/2005 10:38 Messaggi totali: 59 Sesso: Donna MV Brutale |
Inviato: Mer Apr 26, 2006 7:05 pm Oggetto: |
|
bella lei! brava vale è così che si fa adesso aspetto un invito ufficiale per un giretto insieme...magari porti me nella tana di stippi...ma la tua motina ha un nome? |
|
 |
|
|
|
 |
|