|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
pikkio Site Admin
Località: Milano Età: 37 Sesso: Uomo Honda CBR 600RR (Tetra) |
Inviato: Gio Mag 04, 2006 12:49 pm Oggetto: 100 Laghi con i NetRaiders |
|
Anche quest'anno l'appuntamento al Lagdei ci ha richiamati e noi... Presenti
Partiamo il Sabato mattina di buon ora da Milano Manarì, Gigi, zavorrone Lu ed io; raccattiamo per strada Shari e incontriamo pure un Bibe con un Transalp nuovo fiammante
Arriviamo con tutta calma da Giampa dove ci aspetta il resto del gruppo Net; neanche a dirlo Giampa ha preparato la merenda: salumi, formaggi, pasticcini
Il giro prevede una prima tappa "soft" verso Pietra Bismantova dove alloggieremo per la notte. La strada si snoda tranquilla e il tempo ci grazia fino a destinazione. Cenettina con i fiocchi (ma quanto era buono quell'olio) e poi si cazzeggia tra gatti mammoni, principi infoiati e narratori sbronzi. Così arriva l'ora di ritirarsi discretamente nelle camere . Il giorno successivo ci aspetta il tappone appenninico.
Domenica, sveglia presto e tutti in sella... il tempo non è dalla nostra; passiamo l'intera mattina dentro e fuori dalle nuvole, umido e pioggerellina ci accompagnano lungo il tragitto; rari scorci di panorama ci suggeriscono che prima o poi dovremo ripassare con il sole.
Pranzettino in un ristorantino niente male, salumi e formaggi ottimi, "l'oste" è simpaticissimo: mi ripara la solita infame zip dainese e ci regala un'ottima bottiglia di grappa alle fragole. Intravediamo la motogp e siamo pronti a ributtarci nella nebbia...
Tutto scorre benissimo (meteo a parte) fino a una trentina di chilometri dal Lagdei dove la stanchezza, la nebbia, la pioggerellina infame mi ammazzano... Ho le visioni come fantozzi, vedo l'arcangelo Gabriele sul cupolino di Tetra; devo tenere il casco aperto e gli occhi mi bruciano; su, ancora uno sforzo e ci siamo...
Meritato riposo... doccia ristoratrice... e cazzeggio
Ora però mi son stufato di scrivere... il resto, se qualcuno ne ha voglia...
Ringraziamenti e note:
Beh, a tutti i Net per la compagnia sempre ottima, a Giampa in particolare per l'organizzazione assolutamete perfetta... ai soliti noti Manarì, Shari, Lu, Gigi, Sacks, Pata, etc per aver trasformato un grigio weekend in un ponte spettacolare tra amici.
Tutte le immagini nella Gallery: 100 Laghi 2006 |
|
 |
lillo 125cc Registrato: 13/07/2005 07:51 Messaggi totali: 535 Località: Niviano di Rivergaro Età: 31 Sesso: Uomo Kawasaki ZR 7 |
Inviato: Gio Mag 04, 2006 3:50 pm Oggetto: |
|
belle foto tranne quella del culone del samu... MAI UNA VOLTA CHE CHIAMASSE!!!
appena lo vedo lo riempo di nomi! |
|
 |
criceto Vespino Registrato: 14/07/2005 17:34 Messaggi totali: 61 Località: Milano Età: 37 Sesso: Donna Magari... |
Inviato: Ven Mag 05, 2006 5:19 pm Oggetto: |
|
Bello, bellissimo! Complimenti!!! |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|