Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

Registrati Calendario FAQ Cerca Login

Calendario 
100 Laghi con i NetRaiders

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I nostri report
Leggi i messaggi senza risposta
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pikkio
Site Admin
Site Admin

Honda CBR 600RR (Tetra)
MessaggioInviato: Gio Mag 04, 2006 12:49 pm    Oggetto: 100 Laghi con i NetRaiders Rispondi citando

Anche quest'anno l'appuntamento al Lagdei ci ha richiamati e noi... Presenti Very Happy

Partiamo il Sabato mattina di buon ora da Milano Manarì, Gigi, zavorrone Lu ed io; raccattiamo per strada Shari e incontriamo pure un Bibe con un Transalp nuovo fiammante Cool

Arriviamo con tutta calma da Giampa dove ci aspetta il resto del gruppo Net; neanche a dirlo Giampa ha preparato la merenda: salumi, formaggi, pasticcini Cool

Il giro prevede una prima tappa "soft" verso Pietra Bismantova dove alloggieremo per la notte. La strada si snoda tranquilla e il tempo ci grazia fino a destinazione. Cenettina con i fiocchi (ma quanto era buono quell'olio) e poi si cazzeggia tra gatti mammoni, principi infoiati e narratori sbronzi. Very Happy Così arriva l'ora di ritirarsi discretamente nelle camere Cool. Il giorno successivo ci aspetta il tappone appenninico.

Domenica, sveglia presto e tutti in sella... il tempo non è dalla nostra; passiamo l'intera mattina dentro e fuori dalle nuvole, umido e pioggerellina ci accompagnano lungo il tragitto; rari scorci di panorama ci suggeriscono che prima o poi dovremo ripassare con il sole. Wink

Pranzettino in un ristorantino niente male, salumi e formaggi ottimi, "l'oste" è simpaticissimo: mi ripara la solita infame zip dainese e ci regala un'ottima bottiglia di grappa alle fragole. Intravediamo la motogp e siamo pronti a ributtarci nella nebbia...

Tutto scorre benissimo (meteo a parte) fino a una trentina di chilometri dal Lagdei dove la stanchezza, la nebbia, la pioggerellina infame mi ammazzano... Ho le visioni come fantozzi, vedo l'arcangelo Gabriele sul cupolino di Tetra; devo tenere il casco aperto e gli occhi mi bruciano; su, ancora uno sforzo e ci siamo...

Meritato riposo... doccia ristoratrice... e cazzeggio Laughing

Ora però mi son stufato di scrivere... il resto, se qualcuno ne ha voglia...

Ringraziamenti e note:
Beh, a tutti i Net per la compagnia sempre ottima, a Giampa in particolare per l'organizzazione assolutamete perfetta... ai soliti noti Manarì, Shari, Lu, Gigi, Sacks, Pata, etc per aver trasformato un grigio weekend in un ponte spettacolare tra amici.

Tutte le immagini nella Gallery: 100 Laghi 2006

Se vai ancora più veloce torniamo indietro nel tempo (L'ultimo boyscout)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage 
lillo
125cc
125cc
Messaggi totali: 535
Kawasaki ZR 7
MessaggioInviato: Gio Mag 04, 2006 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

belle foto tranne quella del culone del samu... MAI UNA VOLTA CHE CHIAMASSE!!!
appena lo vedo lo riempo di nomi!

Vespino
Vespino
Messaggi totali: 61
Magari...
MessaggioInviato: Ven Mag 05, 2006 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bello, bellissimo! Complimenti!!!

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I nostri report Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: